Seguici sui Social

Cronaca

Sanzioni per 5 locali di Mezzocannone a Napoli dalla polizia municipale

Pubblicato

il

Sanzioni per 5 locali di Mezzocannone a Napoli dalla polizia municipale

La Polizia Locale di Napoli ha condotto una serie di controlli mirati nel centro della città, concentrandosi soprattutto su attività commerciali e bus turistici.

In via Mezzocannone e nelle zone limitrofe, sono state comminate sanzioni a cinque attività: due per l’occupazione abusiva di suolo pubblico, due per la violazione delle norme sul rumore e una per aver organizzato un evento aperto al pubblico senza l’autorizzazione prescritta.

In attuazione dell’ordinanza che regola l’afflusso di bus turistici durante le festività natalizie, il personale motociclista ha effettuato controlli su 88 veicoli, sanzionandone 15 per varie violazioni, tra cui la guida senza patente, mancata copertura assicurativa, circolazione con veicolo già sequestrato, mancato rispetto dei tempi di guida da parte di conducenti di autobus e ingresso non autorizzato in zona a traffico limitato da parte di conducenti di autobus. Inoltre, sono stati rimossi cinque veicoli su via Marina.

Il personale della Unità Operativa Gruppo Intervento Territorio della Polizia Locale ha collaborato con il personale ispettivo di Anm per effettuare controlli nel perimetro interessato dall’afflusso dei bus turistici, elevando 158 verbali, di cui 130 per mancata esposizione del titolo di sosta e 28 per divieto di sosta in base all’ordinanza dirigenziale sul flusso dei bus turistici durante le festività natalizie.

I controlli della Polizia Locale continueranno anche nei prossimi giorni, con l’obiettivo di far rispettare le regole e garantire la sicurezza dei cittadini e dei turisti.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]