Seguici sui Social

Cronaca

Sanitari del 118 insultati e aggrediti dai familiari: episodio di violenza in ospedale.

Pubblicato

il

Sanitari del 118 insultati e aggrediti dai familiari: episodio di violenza in ospedale.

Il contenuto della colonna-articolo riguarda un momento di tensione avvenuto a Bacoli, nella provincia di Napoli, in cui l’equipaggio di un’ambulanza del 118 è stato insultato e aggredito dai parenti di un uomo di 80 anni deceduto.

Secondo quanto riportato dall’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, i sanitari del 118 provenienti da Bacoli e Pozzuoli sono intervenuti in via Cappella Vecchia passata la mezzanotte. Al loro arrivo, sono stati accolti da un gruppo di persone che li ha applauditi ironicamente e poi ha iniziato a spingerli. Hanno faticato ad entrare in casa e non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del paziente.

L’associazione ha dichiarato che i parenti sono stati aggressivi anche al telefono con la centrale operativa e ha evidenziato le difficoltà legate alle chiamate al 118 dalla provincia.

Inoltre, è stato inserito uno script per tracciare l’attività degli utenti sul sito web, mostrando l’utilizzo di un codice di monitoraggio della privacy.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]