Seguici sui Social

Cronaca

Rubato scooter al parcheggio ospedale Mare: ladro inseguito e arrestato a Ponticelli

Pubblicato

il

Rubato scooter al parcheggio ospedale Mare: ladro inseguito e arrestato a Ponticelli

Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni è stato arrestato dopo aver rubato uno scooter dal parcheggio dell’ospedale del Mare a Ponticelli, Napoli. Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno notato il giovane salire sullo scooter e tentare di fuggire insieme a un complice, ma sono riusciti a bloccare uno dei due dopo un inseguimento.

Il giovane, con precedenti di polizia, ha abbandonato lo scooter e ha cercato di fuggire a piedi, ma è stato catturato e arrestato per furto, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale. Nel frattempo, il suo complice è riuscito a fuggire e ad allontanarsi dalla scena.

L’arresto è avvenuto in viale delle Metamorfosi, nei pressi dell’ospedale del Mare, quando i due giovani si sono accorti della presenza della polizia e hanno cercato di fuggire. Durante la fuga, uno degli operatori è stato ferito, ma il giovane è stato comunque bloccato e arrestato.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]