Seguici sui Social

Cronaca

Ruba nel taxi fermo, finestrino spaccato per sigarette

Pubblicato

il

Ruba nel taxi fermo, finestrino spaccato per sigarette

Il taxi in sosta nella zona della Stazione Centrale di Piazza Garibaldi a Napoli è stato oggetto di un raid da parte di un uomo di 33 anni di origine marocchina con precedenti di polizia. L’uomo ha spaccato uno dei finestrini dell’auto per introdursi all’interno e rubare, ma è stato immediatamente fermato dagli agenti della Polizia di Stato. Nell’abitacolo sono stati trovati due pacchetti di sigarette, oltre a fatture, occhiali da sole e il triangolo d’emergenza. Il 33enne è stato arrestato per furto aggravato e la refurtiva è stata restituita al proprietario.

L’episodio ha avuto luogo la scorsa notte nel periodo delle feste di Natale del 2023 in via Casanova, zona del Vasto. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti in seguito a una segnalazione di furto su un taxi. Giunti sul posto hanno notato l’auto con un vetro infranto e il responsabile al suo interno. Dopo averlo bloccato, è stato trovato in possesso di due pacchetti di sigarette, con una serie di altri oggetti del taxi poco distanti.

Nella zona del Vasto a Napoli, a causa di ripetuti tentativi di rapina e aggressioni con accoltellamenti, le forze dell’ordine sono da tempo sotto stretta osservazione.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]