Cronaca
Roberto Laboriosi, 31enne ucciso a coltellate nel Casertano: arrestato il padre
Il giovane Roberto Laboriosi di 31 anni è stato trovato morto in una pozza di sangue nel cortile della sua casa a San Felice a Cancello nella provincia di Caserta. Le ferite da taglio sarebbero state la causa della sua morte, con una coltellata al di sotto della clavicola destra. Sua madre era presente sul luogo in evidente stato di choc. I medici che sono intervenuti non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
La polizia è intervenuta sul posto e ha fermato il padre della vittima, sospettato di essere l’autore del delitto al culmine di una lite familiare. Al momento, ci sono ancora molte domande sulle dinamiche e sui motivi del crimine, ma le forze dell’ordine sono in fase di indagine per fare chiarezza sulla questione. Sono in corso indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.
Il giovane è stato ucciso nel pomeriggio di sabato 30 dicembre a San Felice a Cancello. Roberto Laboriosi presentava ferite da taglio e il suo corpo è stato trovato vicino alla stazione ferroviaria locale. I medici e i carabinieri sono stati contattati per risolvere il caso. Le autorità stanno lavorando per chiarire la dinamica degli eventi e le cause del delitto.
Fonte
