Seguici sui Social

Cronaca

Rissa a Riviera di Chiaia: donna presa a calci in strada per lite sulla viabilità

Pubblicato

il

Rissa a Riviera di Chiaia: donna presa a calci in strada per lite sulla viabilità

Il parlamentare Francesco Emilio Borrelli (Alleanza Verdi Sinistra) ha reso pubblica una videoregistrata da un passante che mostra una violenta rissa in strada avvenuta alla Riviera di Chiaia a Napoli la Vigilia di Natale. Nelle immagini appare un uomo che colpisce una donna a calci, e sembra che l’aggressione sia stata causata da una lite iniziale per questioni di viabilità. Francesco Emilio Borrelli ha commentato l’accaduto e affermato di aver segnalato l’episodio alle forze dell’ordine, mentre il video stesso è stato inviato per ulteriori verifiche circa i motivi della lite.

La lite è avvenuta nelle ore serali della Vigilia di Natale, a causa del traffico intenso che caratterizza solitamente la città di Napoli durante quel periodo. La violenza sembra essere scoppiata a seguito di un semplice diverbio stradale tra più persone, compresa la presenza di una donna coinvolta. La situazione è stata considerata allarmante e mostrata in un video girato probabilmente da un passante, mettendo in evidenza la gravità dell’accaduto e il disagio creato non solo per i diretti coinvolti ma anche per chi assisteva alla scena.

Francesco Emilio Borrelli, insieme alla pubblicazione del video, ha dichiarato la sua preoccupazione riguardo ai rischi del festeggiare di nascosto e dell’andare alla guida dopo aver bevuto. A riguardo, Borrelli ha segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine e richiesto gli accertamenti necessari per risolvere la questione dei motivi della lite e giungere a un chiarimento. Inoltre, l’immagine sembra essere già stata inviata alle autorità competenti dagli stessi Borrelli per valutazioni aggiuntive.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]