Cronaca
Rione Traiano: piazza di spaccio via Tertulliano smantellata
Nel Rione Traiano, precisamente in via Turtulliano, è avvenuto l’ennesimo arresto legato al traffico di droga. In questa zona, la maggior parte dei garage e seminterrati delle case popolari sono utilizzati come luoghi di spaccio e per il confezionamento di sostanze stupefacenti.
La sera scorsa, i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di vigilanza, hanno notato un continuo movimento di persone entrare ed uscire dal seminterrato di uno stabile in via Turtulliano. Di fronte a questa situazione sospetta, la polizia ha deciso di effettuare un controllo nei locali interessati. Durante l’ispezione, è stato sorpreso un individuo intento a pesare della cocaina con un bilancino di precisione. Questa persona è stata trovata in possesso di due involucri contenenti circa 4 grammi di cocaina e di 15 euro.
Il giovane gambiano è stato arrestato dalla polizia e durante la perquisizione sono stati trovati due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della droga e un sistema di videosorveglianza con un monitor che riproduceva le immagini registrate da una telecamera che inquadrava il perimetro esterno dello stabile.
L’uomo arrestato è un gambiano di 46 anni con precedenti di polizia, anche specifici, e è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
