Cronaca
Riapparizione del boss Nicola Rullo dopo latitanza
 
																								
												
												
											Nicola Rullo doveva festeggiare il Capodanno in un resort di lusso, ma invece passerà il nuovo anno in prigione. È considerato il reggente del clan Contini e un membro di spicco dell’Alleanza di Secondigliano. È stato bloccato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli, sotto la supervisione della DDA (pm Varone e Converso).
Mentre si trovava a bordo piscina con altre due persone legate ai Contini, Rullo è stato arrestato. Queste due persone non sono state né arrestate né denunciate fino a quel momento. Rullo si trovava presso l’El Plantio Golf Resort di Alicante insieme alla moglie, alla figlia, al genero e alla nipote.
Nonostante fosse da poco uscito di prigione, Rullo aveva già trascorso 19 anni di carcere per vari reati. Ha terminato la sua ultima condanna il 3 luglio 2023, ma solo due mesi dopo è stato oggetto di un nuovo provvedimento della Procura Generale della Repubblica di Napoli, dal quale si è sottratto.
La presenza della moglie, Maria Starita, e della figlia, Immacolata Rullo, insieme al marito, Ciro Carrino, nel resort di lusso a partire dal 15 dicembre 2023, ha suscitato sospetti tra i carabinieri. Questo isolamento comunicativo ha fatto pensare ai militari che la famiglia si fosse spostata fuori da Napoli o dal territorio nazionale per le festività imminenti.
(Fonte: Cronache della Campania, link all’articolo originale)
 Fonte 

 
														 
														