Seguici sui Social

Cronaca

Riapertura del Balloon Museum dopo i danni del maltempo

Pubblicato

il

Riapertura del Balloon Museum dopo i danni del maltempo

All’inizio di novembre, una delle tre strutture della Mostra d’Oltremare di Napoli è stata gravemente danneggiata a causa del maltempo. Tuttavia, la riapertura della Mostra d’Oltremare Balloon Museum è prevista per venerdì, nonostante i danni subiti. L’esposizione ha attirato tre milioni di visitatori a livello internazionale.

La direzione della rassegna ha accolto con entusiasmo il momento della riapertura, ringraziando coloro che hanno continuato a sostenere il progetto con parole di solidarietà e incoraggiando la riapertura dell’evento. Dopo due mesi di duro lavoro e dedizione, la direzione ha affermato di essere pronta a riconsegnare ai visitatori un evento ancora più spettacolare, sicuro e affascinante.

La mostra Pop Air, inaugurata il 22 settembre, riaprirà venerdì negli spazi della Mostra d’Oltremare. Gli organizzatori affermano che l’arte e il divertimento torneranno a illuminare Napoli e che l’atmosfera creata dal Balloon Museum sarà magica. La Mostra d’Oltremare rimarrà aperta fino al 25 febbraio 2024, offrendo ai visitatori l’opportunità di vivere momenti unici immersi in un mondo dove l’aria sarà l’ingrediente principale.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]