Seguici sui Social

Calcio Napoli

Ragazzi del Parco Verde al Maradona per Napoli – Braga: big match!

Pubblicato

il

Ragazzi del Parco Verde al Maradona per Napoli – Braga: big match!

Nel pomeriggio odierno, gli agenti del Commissariato di Afragola si sono recati all’Istituto Morano del Parco Verde di Caivano. Grazie al costante impegno della Questura di Napoli, del gruppo Nefrocenter e della Dirigente Scolastica, prof.ssa Eugenia Carfora, alcuni alunni dell’istituto hanno ricevuto il biglietto di accesso allo stadio Diego Armando Maradona per la partita di questa sera Napoli – Braga, forniti dal gruppo Nefrocenter, partner nel settore medico della SSCNapoli.

L’iniziativa ha lo scopo di valorizzare lo sport, in particolare il calcio, come strumento di prevenzione della dispersione scolastica, dell’educazione alla legalità e di socializzazione ed aggregazione sociale. Promossa dalla Questura di Napoli e dal gruppo Nefrocenter, l’iniziativa si è concentrata sull’importanza dello sport e del calcio per i giovani.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]