Seguici sui Social

Cronaca

Pusher arrestato a Chiaia grazie a segnalazione YouPol: Napoli combatte spaccio dramatico

Pubblicato

il

Pusher arrestato a Chiaia grazie a segnalazione YouPol: Napoli combatte spaccio dramatico

Ieri sera, gli agenti del Commissariato San Ferdinando sono intervenuti in seguito a una segnalazione su Yuopol riguardante l’attività di spaccio in piazza San Nazzaro a Napoli. Durante un servizio di osservazione, hanno notato un individuo alla guida di uno scooter consegnare un pacchetto a un uomo in cambio di qualcosa, prima di andarsene.

Gli agenti hanno bloccato il sospettato in via Giordano Bruno e lo hanno trovato in possesso di 1.050 euro. Invece, l’acquirente è stato trovato in possesso di una bustina di cocaina del peso di 0,42 grammi. Sospettando la presenza di ulteriori prove dei reati, gli agenti hanno eseguito un’ispezione presso l’abitazione del sospettato, dove hanno trovato materiale per il confezionamento della droga, un bilancino di precisione e 500 euro.

Di conseguenza, un 56enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciato per guida senza patente, in quanto gli era stata revocata. Lo scooter è stato sequestrato. L’acquirente è stato multato per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]