Seguici sui Social

Cronaca

Pusher arrestati a Brusciano nella piazza di spaccio smantellata recentemente

Pubblicato

il

Pusher arrestati a Brusciano nella piazza di spaccio smantellata recentemente

La piazza di spaccio di Brusciano, colpita duramente dal blitz del mese scorso con 41 arresti nella zona, è stata di nuovo attiva in poche settimane. Una coppia di pusher esperti, Carlo Brasile e Silvia Ferrara, aveva preso possesso della zona, ma sono stati arrestati dai carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna per detenzione di droga a fini di spaccio. Entrambi già conosciuti dalle forze dell’ordine, sono stati sorpresi in possesso di droga in via Paolo Borsellino, la stessa zona che era stata colpita durante l’operazione di novembre.

Il market della droga di Brusciano, nella provincia a nord di Napoli, è di nuovo sotto i riflettori con il recente arresto di Brasile e Ferrara. Questo dimostra che i carabinieri continuano ad essere attenti al territorio e a non mollare la presa. La coppia nascondeva 23 dosi di cocaina, 39 di crack e 360 euro in contanti. Attualmente entrambi sono in carcere, in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]