Seguici sui Social

Cronaca

Principio di incendio ospedale Frattamaggiore: paziente ustionata

Pubblicato

il

Principio di incendio ospedale Frattamaggiore: paziente ustionata

I Carabinieri della compagnia di Caivano sono stati chiamati a intervenire presso l’ospedale di Frattamaggiore per fronteggiare un principio di incendio, segnalato attraverso il numero di emergenza 112.

Al momento, i Carabinieri e i vigili del fuoco stanno conducendo le verifiche necessarie per comprendere la dinamica dell’evento e garantire che la situazione sia sotto controllo.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, sembra che l’incendio sia scoppiato in una sala Covid a seguito di un incidente causato accidentalmente da una paziente. La donna sembrava stesse accendendo una sigaretta e il materasso ha preso fuoco. Nel tentativo di fuggire, la paziente ha tirato il tubo dell’ossigeno, causando l’espandersi delle fiamme che l’hanno avvolta completamente.

Anche se gli infermieri presenti hanno immediatamente domato l’incendio, la paziente ha riportato gravi ustioni. Attualmente, sta per essere trasferita all’ospedale Cardarelli con una prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]