Seguici sui Social

Cronaca

Prefetto di Napoli ordina sospensione concerto Franco Ricciardi per sicurezza pubblica

Pubblicato

il

Prefetto di Napoli ordina sospensione concerto Franco Ricciardi per sicurezza pubblica

La Municipalità 4 di Napoli aveva organizzato un concerto di Franco Ricciardi per domani alle 18, come parte dei suoi Eventi Natalizi. Tuttavia, la Prefettura di Napoli ha bloccato l’evento a causa della preoccupazione per l’ordine e la sicurezza pubblica. La decisione è stata presa durante il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto Michele di Bari.

Secondo quanto si è appreso, la decisione di bloccare l’evento è stata presa per prevenire potenziali problemi di ordine e sicurezza pubblica a causa delle limitate dimensioni del sito e del previsto afflusso elevato di persone e turisti durante le festività natalizie.

La Presidente della quarta Municipalità Maria Caniglia ha accettato la decisione della Prefettura, sottolineando l’impegno della Municipalità nel cercare di offrire uno spettacolo di qualità al territorio, ma nel rispetto della tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]