Cronaca
Pozzuoli: pregiudicato ferito con colpo di pistola di notte
Pozzuoli è stata teatro di un evento violento durante la notte, quando un uomo con precedenti penali è stato ferito da un colpo di pistola alle gambe. Secondo quanto riferito dall’uomo, il colpo sarebbe stato sparato in seguito ad un tentativo di rapina. I carabinieri della compagnia di Pozzuoli sono intervenuti presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie, dove il ferito era stato portato, e stanno conducendo indagini per verificare la veridicità della sua versione dei fatti.
Il ferimento dell’uomo, un 32enne già noto alla polizia, è avvenuto poco prima delle 21 di ieri sera. Pare che l’aggressione sia avvenuta sulla via Domitiana di Pozzuoli. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe reagito ad un presunto tentativo di rapina subito sulla strada. Le indagini in corso si stanno concentrando sulla dinamica dei fatti e sulla veridicità della versione dell’uomo, al fine di fare luce sull’accaduto.
L’uomo ferito ha raccontato di aver reagito ad un tentativo di rapina, ma le autorità stanno indagando per accertare la verità dei fatti. I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Pozzuoli stanno lavorando per ricostruire l’intera vicenda e capire cosa sia realmente accaduto quella notte sulla via Domitiana.
