Seguici sui Social

Cronaca

Pimonte ospita il presepe vivente: 30° edizione

Pubblicato

il

Pimonte ospita il presepe vivente: 30° edizione

Sabato 16 Dicembre alle ore 10:30, presso la sede del Parco Regionale dei Monti Lattari inViale Ippocastani, Località Quisisana- Palazzo Reale, si svolgerà la Conferenza Stampa di prentazione della 30 Edizione del Presepe Vivente di Pimonte. Questa edizione del 2023 sarà speciale e ricca di significato, con la partecipazione in prima linea dell’associazione Solo Per Amore in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Pimonte, la Fondazione Parco dei Monti Lattari, il Parco Regionale dei Monti Lattari e la Chiesa.

Alla conferenza stampa moderata da Monica Somma parteciperanno diverse personalità, tra cui il dottor Tristano dello Ioio Presidente del Parco Regionale dei Monti Lattari, Luca Balestrieri (vice presidente della comunità montana e consigliere delegato agli eventi del comune di Pimonte), i rappresentanti del comitato del Presepe Vivente di Pimonte, il Dottor Andrea Grosso (storico), l’avvocato Immacolata Donnarumma presidente dell’associazione Solo per Amore, don Antonino Lazzazzera parroco di Pimonte, l’avvocato Mariella Verdoliva presidente della Fondazione Monti Lattari e il dottor Francesco Somma sindaco di Pimonte.

Il Presepe Vivente sarà inaugurato il 23 Dicembre 2023 in Valle Lavatoio a Pimonte e sarà visitabile anche il 26 dicembre, il 30 dicembre, il 6 e il 7 gennaio dalle 17:00 alle 20:00. Inoltre, il 22 Dicembre si svolgerà la Manifestazione ” Il Presepe dei Bambini” dalle 10:30 alle 12:30. Durante la conferenza stampa verranno proiettate le immagini delle varie edizioni del Presepe Vivente, diventato un appuntamento cult nel panorama degli eventi natalizi.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]