Seguici sui Social

Cronaca

“Piedone” nuova serie Sky: riprese a Napoli con Salvatore Esposito

Pubblicato

il

“Piedone” nuova serie Sky: riprese a Napoli con Salvatore Esposito

Le riprese della nuova serie Sky Original “Piedone” sono iniziate a Napoli e saranno disponibili in esclusiva su Sky e in streaming su Now. La serie, prodotta da Sky Studios, Wildside e Titanus Production, è scritta da Peppe Fiore e diretta da Alessio Maria Federici.

Salvatore Esposito interpreta Vincenzo Palmieri, un ispettore di polizia che segue le orme del suo mentore, l’ispettore Rizzo, noto come Piedone, interpretato da Bud Spencer nel film del 1973 “Piedone Lo Sbirro”. Palmieri è irregolare, indisciplinato e scorbutico, ma crede nella giustizia e usa metodi non convenzionali per ottenerla.

Nel cast figurano anche Silvia D’Amico, nel ruolo della commissaria Sonia Ascarelli, e Fabio Balsamo, nel ruolo dell’ispettore aggiunto Michele Noviello. La commissaria Ascarelli è una devota seguace delle regole, mentre Noviello, nonostante il suo desiderio di occuparsi di storia medievale, dimostra di essere nato per fare l’agente di polizia.

La serie è ambientata a Napoli e segue le vicende di Vincenzo Palmieri mentre affronta una nuova minaccia per la città: un traffico di droga internazionale che coinvolge potenti criminali. Con determinazione e talento, Palmieri cercherà di fermare i trafficanti e riportare la giustizia a Napoli. Le riprese si svolgeranno a Napoli fino a marzo 2024.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]