Seguici sui Social

Cronaca

Pianura, denunciato per botti illegali in casa

Pubblicato

il

Pianura, denunciato per botti illegali in casa

A Napoli, durante il periodo natalizio, i festeggiamenti includono anche i fuochi d’artificio, ma purtroppo molti di essi sono illegali e rappresentano un grave pericolo per la sicurezza pubblica.

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato Pianura hanno effettuato un servizio di controllo del territorio, durante il quale hanno controllato l’abitazione di un uomo in via Evangelisti Torricelli. All’interno, nascosti in una scatola, sono stati scoperti 146 manufatti esplodenti pirotecnici di diverse categorie, tutti di fabbricazione illegale.

I poliziotti avevano notato un movimento sospetto di persone che uscivano dal palazzo con buste e altri contenitori, il che li ha spinti ad intervenire. Alla luce di queste scoperte, il 45enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per fabbricazione o commercio abusivi di materie esplodenti e omessa denuncia di materiale esplodente.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]