Seguici sui Social

Cronaca

Nuova sparatoria a Pianura: attentato al palazzo Rosi

Pubblicato

il

Nuova sparatoria a Pianura: attentato al palazzo Rosi

La faida di Pianura è tornata di nuovo in scena dopo alcune settimane di tregua, con una stesa avvenuta nella tarda serata di ieri. I carabinieri sono intervenuti in via Domenico Padula 145 – palazzo Rosi – per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco, durante la quale diversi proiettili sono stati sparati contro il portone, raggiungendo anche uno dei piani alti dello stabile. Fortunatamente non risultano feriti, ma le indagini sono in corso da parte dei militari del nucleo operativo di Bagnoli.

I carabinieri stanno cercando di individuare il destinatario del messaggio di piombo, per questo motivo stanno interrogando gli abitanti del palazzo dove si è verificata la stesa. Inoltre, stanno cercando immagini utili alle indagini provenienti dalle telecamere pubbliche e private presenti nel territorio di Pianura. La situazione è in corso di sviluppo e le autorità stanno prendendo tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza della zona.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sull’identità degli autori dell’attacco, ma le autorità stanno lavorando diligentemente per portare alla luce tutti i dettagli e garantire che i responsabili vengano assicurati alla giustizia. È importante che la comunità locale fornisca qualsiasi informazione rilevante alle autorità per aiutare nell’individuazione dei colpevoli e fermare il ripetersi di atti criminali come questo. La sicurezza della comunità è una priorità assoluta e le autorità stanno concentrando tutti i loro sforzi per garantire che tutti possano vivere in pace e sicurezza.