Seguici sui Social

Calcio Napoli

Napoli sorride: Braga ko, azzurri qualificati agli ottavi

Pubblicato

il

Napoli sorride: Braga ko, azzurri qualificati agli ottavi

Il Napoli ha segnato due gol contro il Braga e ha vinto la partita con un risultato di 2-0, garantendosi così un posto negli ottavi di finale di Champions League. La squadra ha chiuso al secondo posto nel gruppo C, con 10 punti, dietro al Real Madrid.

Il tecnico Mazzarri ha schierato lo stesso undici di Torino, con Meret in porta, Natan, Rrahmani e Juan Jesus in difesa, Di Lorenzo a destra, Anguissa, Lobotka e Zielinski al centrocampo, e Osimhen, Politano e Kvaratskhelia in attacco.

Il Braga ha invece avuto due assenze in difesa. In porta c’era Matheus, con Saatci e Fonte come centrali, e Gomez e Borja sugli esterni. A centrocampo c’era Zalazar insieme a Moutinho e Horta, mentre in attacco c’erano Banza, Bruma e Pizzi.

Il Napoli ha subito la pressione iniziale del Braga ma è riuscito a segnare il primo gol grazie a un autogol di Saatci e un gol di Osimhen. Il Braga ha continuato a cercare il gol ma il Napoli è riuscito a mantenere la vittoria e la porta inviolata per il resto della partita.

Nel secondo tempo, il Braga ha attaccato con poca convinzione e il Napoli ha avuto le occasioni migliori. Mazzarri ha fatto vari cambi durante la partita, dando spazio a Elmas, Cajuste, Raspadori e Gaetano. Il Napoli ha continuato a controllare il gioco e ha vinto la partita, garantendosi così un posto negli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]