Seguici sui Social

Cronaca

Napoli: scoperto deposito sigarette di contrabbando al Mercato

Pubblicato

il

Napoli: scoperto deposito sigarette di contrabbando al Mercato

A Napoli, il contrabbando di sigarette è diventato nuovamente una delle fonti illegali della camorra. Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno notato che i sigilli applicati a un locale precedentemente sottoposto a sequestro erano stati rimossi. Successivamente, durante un’ispezione del locale, è stato rinvenuto e sequestrato un grande quantitativo di sigarette prive del marchio del Monopolio di Stato.

Il contrabbando di sigarette a Napoli è tornato ad essere una delle fonti illegali della camorra. Durante un servizio di controllo del territorio in via Salaiolo all’Orte del Conte, gli agenti hanno notato che i sigilli applicati a un locale precedentemente sottoposto a sequestro erano stati rimossi. Successivamente, durante un’ispezione del locale, è stato rinvenuto e sequestrato un grande quantitativo di sigarette prive del marchio del Monopolio di Stato.

Durante un servizio di controllo del territorio, nell’Orte del Conte, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno ispezionato un locale precedentemente sottoposto a sequestro. Ai signori del contrabbando di sigarette è stato inflitto un altro duro colpo, poiché gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 50.600 pacchetti di sigarette prive del marchio del Monopolio di Stato, per un peso complessivo di 506 kg.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]