Cronaca
Napoli: pregiudicato ferito ai Quartieri Spagnoli, va in ospedale con la moglie.
Gli investigatori sono preoccupati per l’aumento dei ferimenti tra le persone legate al clan dei Quartieri Spagnoli e per le stese notturne che si verificano nei vicoli fino a Montecalvario. Nella giornata e nottata di ieri si sono verificati due ferimenti in dodici ore, entrambi riguardanti persone con precedenti penali. Tuttavia, entrambe le vittime non hanno fornito dettagli utili alle indagini.
Nella notte di ieri, i Carabinieri della compagnia Napoli Centro sono intervenuti all’ospedale Pellegrini per un uomo di 51 anni dei Quartieri Spagnoli, noto alle forze dell’ordine, che si è presentato con una ferita d’arma da fuoco al tallone del piede destro. Dopo essere stato medicato, l’uomo è stato dimesso con 5 giorni di prognosi. Sembra che i fatti siano accaduti in una zona imprecisata dei Quartieri Spagnoli. Le indagini sono in corso per individuare il luogo esatto dell’incidente e per capirne i motivi.
I carabinieri del Nucleo operativo della compagnia Napoli Centro stanno conducendo le indagini per individuare esattamente il luogo dove si è verificato il ferimento e per capire i motivi.
