Seguici sui Social

Calcio Napoli

Napoli non riesce a segnare, Meret salva: 0-0 con il Monza

Pubblicato

il

Napoli non riesce a segnare, Meret salva: 0-0 con il Monza

Il Napoli continua ad avere prestazioni deludenti, soprattutto in casa. Dopo aver subito sconfitte contro Frosinone e Roma, stavolta i partenopei non vanno oltre lo 0-0 contro il Monza, che ha anche fallito un calcio di rigore nel tentativo di vincere la partita.

Molte sono le assenze per Mazzarri, che opta per il solito 4-3-3. In porta Meret, centrali in difesa Rrahmani e Juan Jesus, terzini Mario Rui e Di Lorenzo, e il solito trio di centrocampo composto da Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco c’è Zerbin con Kvaratskhelia a sinistra. Raspadori vince il ballottaggio con Simeone.

Il Monza risponde con il 3-4-2-1, con Di Gregorio in porta e Gagliardini, Caldirola e D’Ambrosio in difesa. Ciurria e Pedro Pereira occupano le fasce di centrocampo, mentre in mediana ci sono Pessina e Akpa Akpro. Valentin Carboni e Dany Mota giocano come trequartisti dietro l’unica punta Colombo.

La partita è molto fiacca nella prima metà, con il Napoli che domina ma non riesce a creare situazioni pericolose. Verso la fine del primo tempo, gli azzurri mettono in difficoltà il Monza.

Il secondo tempo inizia con alcune occasioni importanti per il Napoli, ma nessuna di esse viene sfruttata. Il Monza ha la possibilità di segnare su rigore, ma Pessina sbaglia e Meret lo para. Il portiere azzurro, con un problema fisico, viene sostituito da Contini. Il match finisce 0-0.

Mazzarri viene espulso per sedare una lite tra i giocatori. Al 91′ Gaetano avrebbe potuto segnare, ma Di Gregorio respinge, e la partita finisce 0-0.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]