Seguici sui Social

Cronaca

Napoli, Manfredi chiede interventi allo stadio Maradona.

Pubblicato

il

Napoli, Manfredi chiede interventi allo stadio Maradona.

Dopo i problemi di sabato pomeriggio allo stadio Maradona di Napoli, che hanno causato il ritardo della gara contro il Cagliari, è intervenuto il sindaco Gaetano Manfredi. Ha dichiarato che è necessario un intervento allo stadio e che ogni anno vengono stanziare risorse per interventi di manutenzione necessari.

Il match contro il Cagliari è iniziato in ritardo di 30 minuti a causa della necessità di effettuare verifiche sull’impianto che aveva subito danni dalle forti raffiche di vento.

Manfredi ha ricordato che c’è anche il tema di un grande intervento di ristrutturazione che richiede un investimento di qualche decina di milioni di euro. Questo intervento va affrontato in una logica più ampia.

Il sindaco ha sottolineato l’importanza di affrontare il problema in maniera completa e ha assicurato che verranno prese in considerazione tutte le necessità e le possibili soluzioni per garantire la sicurezza e il buon funzionamento dello stadio.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]