Seguici sui Social

Calcio Napoli

Napoli, Manfredi annuncia: “Dedicata a Juliano una strada o impianto sportivo”

Pubblicato

il

Napoli, Manfredi annuncia: “Dedicata a Juliano una strada o impianto sportivo”

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha accolto la proposta del Club Napoli Parlamento di intitolare una strada o un impianto sportivo alla memoria di Antonio Juliano, lo storico capitano del Napoli deceduto ieri. Manfredi ha sottolineato l’importanza di onorare Juliano, riconoscendolo come una bandiera e un’icona sportiva della città.

Anche il capogruppo del Partito Democratico al Consiglio comunale di Napoli, Gennaro Acampora, si è espresso in merito alla proposta del Club Napoli Parlamento. Ha dichiarato che il Pd ha già inviato una nota formale all’assessorato alla toponomastica, affinché vengano predisposti tutti gli atti necessari per intitolare una strada o un impianto a Antonio Juliano. Acampora ha sottolineato l’importanza di scegliere un luogo adatto al rango di uomo e sportivo che Juliano è stato, al fine di avvicinare i giovani alla sua storia e al suo esempio di capitano e calciatore.

Il Partito Democratico si impegna a garantire che la scelta del luogo sia significativa e che possa avvicinare i giovani alla storia e all’esempio di Antonio Juliano. Acampora ha sottolineato l’importanza di riscoprire l’uomo e lo sportivo, che ha sempre mostrato un attaccamento unico alla maglia e ai colori azzurri, prima come calciatore e poi come dirigente.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]