Seguici sui Social

Calcio Napoli

Napoli in lutto per la scomparsa di Antonio Juliano

Pubblicato

il

Napoli in lutto per la scomparsa di Antonio Juliano

Il pomeriggio del 12 Dicembre 2023, gli agenti del Commissariato di Afragola si sono recati all’Istituto Morano del Parco Verde di Caivano per consegnare dei biglietti di accesso allo stadio Diego Armando Maradona per un big match Napoli – Braga. Questo è stato possibile grazie all’impegno della Questura di Napoli, del gruppo Nefrocenter e della Dirigente Scolastica, prof.ssa Eugenia Carfora.

Gli alunni dell’istituto sono stati selezionati dai loro compagni e sono stati premiati con dei biglietti per assistere alla partita. Questo è stato possibile grazie al costante impegno delle autorità e della scuola, che hanno reso possibile questa esperienza indimenticabile per i ragazzi del Parco Verde.

Il fatto che alcuni studenti siano stati selezionati per ricevere questi biglietti mostra come il loro impegno e merito siano stati riconosciuti sia dalla scuola che dalle autorità locali. È stata un’occasione speciale per i ragazzi, che hanno potuto vivere l’emozione di assistere a un match così importante allo stadio Diego Armando Maradona.