Seguici sui Social

Cronaca

Napoli, fuggitivo in auto rubata causa incidente: arrestato

Pubblicato

il

Napoli, fuggitivo in auto rubata causa incidente: arrestato

Un ladro spericolato di Volla è stato arrestato dopo che si è schiantato contro un’auto guidata da una donna mentre fuggiva in un’auto rubata. Il 27enne è stato detenuto per resistenza a pubblico ufficiale e risponderà anche di ricettazione. L’uomo, alla guida di una Range Rover rubata, ha rifiutato di fermarsi quando i carabinieri del radiomobile di Torre del Greco gli hanno intimato di farlo. Invece di fermarsi, ha accelerato e ha tentato di sfuggire ai militari, ma è stato costretto a fermarsi quando ha perso il controllo e si è schiantato contro un’altra auto guidata da una donna di 51 anni.

La donna è stata portata in ospedale e le è stato diagnosticato un periodo di guarigione di 7 giorni a causa delle lesioni subite nell’incidente. L’auto rubata è stata restituita al legittimo proprietario, poiché è emerso che era stata rubata a Capaccio alcuni giorni prima. L’arrestato dovrà affrontare le conseguenze dei suoi atti temerari e del furto dell’auto, che sarà indagato a dovere.

La pericolosa fuga del ladro ha causato danni e lesioni, ma fortunatamente nessuna vita è stata persa. L’arresto del 27enne di Chiaiano è un successo per le forze dell’ordine e dimostra che anche i criminali più spericolati non possono sfuggire alla giustizia.