Seguici sui Social

Cronaca

Napoli: controlli e multe nella zona Maradona

Pubblicato

il

Napoli: controlli e multe nella zona Maradona

Nel fine settimana appena trascorso, la Polizia Locale di Napoli ha rimosso un totale di 50 moto e 44 auto che si trovavano in divieto nei pressi del Maradona. Inoltre, sono stati redatti 115 verbali non contestati al Codice della Strada, con particolare attenzione alle norme sulla circolazione stradale.

Durante lo stesso fine settimana, la Polizia Locale ha effettuato controlli nella zona della movida, ispezionando sette locali commerciali e sanzionandoli per irregolarità legate all’installazione delle tende, all’occupazione di suolo e a irregolarità nelle autorizzazioni amministrative.

Durante il concerto natalizio in piazza Vanvitelli nel quartiere Vomero, sono stati eseguiti controlli specifici, con 18 veicoli rimossi per sosta irregolare e 9 sanzioni per il transito di motocicli “rider” in area pedonale.

Infine, sono stati intensificati i controlli nelle zone periferiche della città, con particolare attenzione a Scampia. In via Emilio Scaglione, oltre al controllo di auto e moto, i Caschi bianchi si sono concentrati sulla verifica della regolarità nel trasporto di merce e Atp (trasporto di merce deperibile). Undici controlli sono stati effettuati sugli autotrasporti, con un totale di 18 verbali elevati.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]