Seguici sui Social

Cronaca

Napoli: Commercianti e console Melone sovvenzionano luminarie al corso Umberto.

Pubblicato

il

Napoli: Commercianti e console Melone sovvenzionano luminarie al corso Umberto.

Le problematiche burocratiche e tecniche hanno causato ritardi nell’allestimento delle luminarie a Napoli. Tuttavia, i commercianti di Corso Umberto e il Console della Repubblica democratica del Congo Angelo Melone hanno permesso l’accensione delle luci, autotassandosi per farlo.

Il gesto è stato molto apprezzato dai turisti, dai residenti e dalle autorità locali. Il Presidente della Seconda Municipalità, Roberto Marino, si è mostrato particolarmente soddisfatto e ha sottolineato l’importanza di abbellire la lunga strada commerciale di Napoli.

Anche il Presidente del Centro Commerciale di Corso Umberto, Franco Veglianti, ha ringraziato il Console Melone per il suo contributo e per il successo dell’installazione delle luminarie.

Il Console Melone ha sottolineato il lavoro di squadra dietro al progetto e l’importanza delle luminarie nel rendere l’ambiente urbano più accogliente. Ha anche augurato un meraviglioso periodo natalizio al popolo napoletano e ai turisti.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]