Seguici sui Social

Calcio Napoli

Napoli – Cagliari, partita rinviata di 30 minuti per motivi di sicurezza

Pubblicato

il

Napoli – Cagliari, partita rinviata di 30 minuti per motivi di sicurezza

La partita Napoli-Cagliari, valida per la 16ma giornata di Serie A e in programma allo stadio ‘Maradona’, è stata posticipata di mezz’ora per motivi di sicurezza. Il calcio di inizio è stato rinviato alle 18.30. All’esterno dello stadio, molti tifosi erano ancora in fila in attesa di entrare, a causa del ritardo nell’apertura dei tornelli, che ha rallentato le procedure di ingresso di quasi 75 minuti.

Di comune accordo tra le due squadre e con la Lega Serie A, si è deciso di posticipare di mezz’ora l’inizio dell’incontro Napoli-Cagliari, anche dopo che le formazioni erano già state annunciate, a causa delle persone ancora in fila in attesa di entrare. La decisione è stata comunicata dallo speaker dello stadio Maradona.

Inoltre, secondo quanto riportato dall’agenzia ANSA, l’assessore allo sport del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante, ha dichiarato che la struttura dello stadio Maradona è stata sottoposta alle sollecitazioni del forte vento e che i vigili del fuoco hanno utilizzato un drone per verificare la sicurezza della copertura dello stadio. Una volta accertata la sicurezza, è stato dato il via libera all’ingresso dei tifosi e allo svolgimento della partita Napoli-Cagliari.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]