Seguici sui Social

Cronaca

Napoli: arrestati per scippo cellulare a turiste

Pubblicato

il

Napoli: arrestati per scippo cellulare a turiste

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo e una donna, rispettivamente di 47 e 44 anni, entrambi con precedenti penali, per i reati di furto con strappo e ricettazione.

I due hanno compiuto i furti in due diverse occasioni, sottraendo telefoni cellulari a donne giovani, una delle quali era turista, strappando loro i dispositivi dalle mani mentre si trovavano lungo una strada principale di Napoli. In uno dei casi, i due sono fuggiti su uno scooter con la targa alterata per sfuggire ai controlli.

Le indagini condotte dalla Sezione Investigativa del Commissariato Montecalvario hanno portato all’identificazione dei presunti colpevoli grazie alle immagini catturate dai sistemi di videosorveglianza e ai rilievi fotografici dei due. Inoltre, gli agenti hanno ritrovato lo scooter rubato utilizzato nei furti e lo hanno restituito al proprietario legittimo.

I due arrestati sono stati trovati e arrestati in luoghi diversi da quelli in cui risultavano dimorare. Il provvedimento restrittivo è una misura cautelare, disposta durante le indagini preliminari, contro la quale è possibile presentare appello. I soggetti coinvolti sono presunti innocenti fino a prova contraria.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]