Seguici sui Social

Cronaca

Motociclista napoletano si schianta in via Cervantes durante la fuga

Pubblicato

il

Motociclista napoletano si schianta in via Cervantes durante la fuga

Ieri sera, poco dopo le 21, si è verificato un incidente in via Cervantes, a pochi metri dal Municipio di Napoli. Un giovane, a bordo di una moto, ha urtato un lampione della pubblica illuminazione, facendolo cadere a terra. Dopo la caduta, il giovane si è dato alla fuga, perdendo le tracce.

Il lampione in alluminio è poi caduto su un’auto parcheggiata, causando danni ai vetri e alla carrozzeria. Per fortuna, non ci sono state conseguenze per le persone presenti sul luogo dell’incidente.

Alcuni presenti hanno ripreso la scena con i loro cellulari, mentre sul posto sono intervenuti gli uomini del reparto mobile della polizia, i vigili urbani e i vigili del fuoco. Le autorità stanno attualmente conducendo delle indagini per determinare le cause dell’incidente e per verificare se il giovane fosse alla guida di un veicolo rubato.

L’episodio ha riportato alla mente dei residenti un incidente precedente che si era verificato sempre in via Cervantes lo scorso maggio, quando un lampione dell’illuminazione stradale era caduto a causa del vento e dei festoni allestiti per festeggiare lo scudetto del Napoli, ferendo leggermente una commerciante.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]