Seguici sui Social

Cronaca Nera

Mondragone: la figlia confessa di non poter pagare il funerale e chiude la madre nel baule

Pubblicato

il

Mondragone: la figlia confessa di non poter pagare il funerale e chiude la madre nel baule

Concetta Infante, 77 anni, è stata trovata mummificata in un baule nella sua casa a Mondragone. L’autopsia verrà eseguita per determinare le cause della sua morte. La figlia di 40 anni, con cui la donna viveva, è indagata per occultamento di cadavere.

Secondo quanto riferito dalla figlia alla polizia, la madre era caduta in casa più di un mese fa, battendo la testa e morendo. A causa della mancanza di fondi per il funerale, la figlia avrebbe chiuso il corpo nel baule e lo avrebbe sigillato. Tuttavia, è emerso che la figlia ha incassato due rate di pensione dalla madre dopo la sua morte. La macabra scoperta è stata fatta dall’altra sorella che vive in Abruzzo.

I servizi sociali erano stati allertati da una telefonata anonima presumibilmente da parte di vicini che segnalavano le lamentele dell’anziana donna. Tuttavia, non fu loro consentito di entrare. La figlia aveva chiesto un aiuto alimentare, ma aveva specificato che non aveva problemi economici.

Si attenderanno i risultati dell’autopsia per verificare la veridicità della versione della figlia riguardo all’incidente domestico e alla morte della madre.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]