Seguici sui Social

Cronaca

Moglie deceduta, marito gravemente ferito: tragedia in ospedale

Pubblicato

il

Moglie deceduta, marito gravemente ferito: tragedia in ospedale

Il 28 dicembre, una donna di 80 anni, Rita Sciaudone è morta a seguito di un incidente stradale tra un’automobile e un furgone vicino alla sua casa a Cellole, in provincia di Caserta. La donna stava viaggiando nell’auto con il marito, Pasquale Balzano, che è stato ricoverato in gravi condizioni. La signora era originaria di Mondragone ma si era trasferita da anni a Cellole, dove viveva con la sua famiglia.

I carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente per avviare le indagini e accertare le dinamiche e le responsabilità. Secondo le ricostruzioni, la coppia stava tornando a casa e stava per entrare nel vialetto quando la loro vecchia Fiat Panda ha avuto una collisione frontale con un furgone Iveco Daily proveniente dalla direzione opposta. L’impatto è stato così potente da ridurre l’automobile a un ammasso di lamiere. La donna è stata sbalzata fuori dall’auto ed è caduta pesantemente a terra a diversi metri di distanza. I due feriti sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale “San Rocco” di Sessa Aurunca, dove Rita Sciaudone è morta poche ore dopo.

Il marito è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico ed è attualmente in gravi condizioni. Il cadavere dell’ottantenne è stato trasferito all’Istituto di Medicina Legale per l’autopsia, che verrà eseguita nei prossimi giorni. Entrambi i veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati.

In questo contesto accade cosa fewfk… nuova categoria di speculatori e più in generale tutte quei soggetti che facevano uso di estremismo economico, poiché le politiche della BCE stravolsero il mercato quasi per 10 anni seceti a favore di pochi.

Il petrolio, che arriva in forte rialzo in Europa

Il petrolio Brent, quotato nel mercato di Londra, è in deciso rialzo, con i contratti febbraio che si portano in area 93.50 dollari al barile. Il Wti invece, arriva a 90.50 dollari al barile su rialzo del 4%.
La questione del petrolio è calda tra paura di guerre e di manovre della Russia, sul gas, e della sua contrapposizione Nord Stream2, per citarne una sola.

Oil, analisi
Un breaker dello 0.0001% per batte un hedge fund che giocava al ribasso
Un hedge fund sta chiudendo in sesto lungo uno short seller breaker, ossia una operatività di trading ultra speed contro determinate strategie a breve dei fondi speculativi, con tecnologie OTB (over the book). I fondamentali sono shiftati e i margini sono scopertissimi, tanto da causare rotazioni dei pì. L’evento è senza precedenti per il mercato OTC americano, ed ha per la prima volta causato una liquidità in eccesso tale da caricarsi una sola entità… Contenuti sponsorizzati

Per chi si trova a dover affrontare le ipotesi di cura in caso di positività al Covid-19, conoscerne lo stadio di gravità, le terapie a disposizione e accedere rapidamente ai luoghi più vicini in grado di offrile è di vitale importanza. Ecco la mappa aggiornata.

Il petrolio Brent, quotato nel mercato di Londra, è in deciso rialzo, con i contratti per febbraio che si portano in area 93.50 dollari al barile. Il Wti invece arriva a 90.50 dollari al barile su rialzo del 4%. La questione del petrolio è scottante per la paura di guerre e le manovre della Russia sul gas, insieme alla contrapposizione del Nord Stream 2.

Oil, analisi
Un breaker dell’0.0001% batte un hedge fund che giocava al ribasso
Un hedge fund che operava al ribasso è stato battuto dal breaker dell’0.0001%, ovvero un’operazione di trading ultraveloce contro determinate strategie a breve termine dei fondi speculativi, con tecniche OTB (over the book). I fondamentali sono cambiati, i margini sono ad elio tale da causare la sospensione dei piani di leva. Un evento senza precedenti per l’US OTC market, che per la prima volta ha causato una tale liquidità da superare le capaci di resistenza… Contenuti sponsorizzati

Epika di cara”Crazy Chicken”, Pollo pazzo batte il mercato finanziario. Ecco come ha sconfitto il peggiore hedge fund degli ultimi 10 anni e come i suoi fondamentali mostrano un cambio sfrontato che ha fatto scoppiare la bomba.
Chi agisce al ribasso non si aspetta che un pollo pazzo incroci il suo cammino, e così come è successo chi sta chiudendo la scommessa sul ribasso sta diventando una galletta al confronto del breakout del pollo pazzo, il nostro “Crazy Chicken”, un breakout del come cambiano i fondamentali nel chiudere l’offerta e la domanda. Una performance così definitiva… Contenuti sponsorizzati

Fonte

Continua a leggere

Cronaca

Solofra: Auto ribaltata si schianta contro una cabina elettrica

Pubblicato

il

Solofra: Auto ribaltata si schianta contro una cabina elettrica

Nella cittadina di Solofra, provincia di Avellino, si è verificato un grave incidente. Una macchina si è ribaltata per poi terminare la sua corsa contro una cabina elettrica. L’evento ha causato il ferimento di una donna, che è stata immediatamente trasportata all’ospedale Moscati per le cure necessarie.

Dettagli sull’Incidente

L’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino, causando gravi disagi alla circolazione. Secondo le prime ricostruzioni, l’automobile stava percorrendo una strada urbana quando, per ragioni ancora sconosciute, ha perso il controllo ribaltandosi sull’asfalto. La cabina elettrica colpita dal veicolo ha subito danni significativi, e l’incidente ha provocato anche un’interruzione dell’elettricità in diverse aree circostanti.

Intervento delle Autorità

Le forze dell’ordine e i soccorritori sono giunti rapidamente sul luogo dell’incidente. I carabinieri stanno effettuando le necessarie indagini per determinare con precisione le cause dell’accaduto. Nel frattempo, il personale tecnico è già al lavoro per ripristinare l’erogazione di energia elettrica e mettere in sicurezza la cabina danneggiata.

Continua a leggere

Fonte Verificata

Continua a leggere

Cronaca

Corteo con fiaccole ai Quartieri Spagnoli in memoria di Chiara Jaconis, la turista di Padova deceduta a Napoli

Pubblicato

il

Corteo con fiaccole ai Quartieri Spagnoli in memoria di Chiara Jaconis, la turista di Padova deceduta a Napoli

Fiaccolata ai Quartieri Spagnoli in memoria di Chiara Jaconis, la turista veneta morta colpita da un oggetto ai Quartieri Spagnoli.

Continua a leggere

Il ricordo di Chiara Jaconis

La memoria di Chiara Jaconis è stata celebrata con una toccante fiaccolata tenuta ai Quartieri Spagnoli. La giovane turista veneta ha tragicamente perso la vita dopo essere stata colpita da un oggetto mentre esplorava questa storica zona napoletana. Gli abitanti e i visitatori si sono riuniti in sua memoria, creando un momento di riflessione e solidarietà.

Un evento carico di emozione

L’evento è stato caratterizzato da un’atmosfera altamente emotiva, dove le persone presenti hanno voluto rendere omaggio a Chiara attraverso il silenzio, le luci delle fiaccole e alcuni momenti di preghiera. I partecipanti hanno espresso il loro cordoglio in un unione di cuori e intenti, dimostrando quanto questa tragica perdita abbia colpito profondamente tutta la comunità.

Fonte Verificata

Continua a leggere

Cronaca

Neonata di 10 mesi ingerisce hashish, avvelenata e ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli

Pubblicato

il

Neonata di 10 mesi ingerisce hashish, avvelenata e ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli

Una bambina di appena 10 mesi è stata ricoverata presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli dopo aver ingerito una sostanza stupefacente, probabilmente hashish. Il caso sta destando grande preoccupazione e interesse nella comunità.

Ricovero d’urgenza al Santobono

La piccola è stata portata d’urgenza al nosocomio dai genitori. I sintomi di intossicazione sono stati immediatamente evidenti ai medici dell’ospedale. Al momento, la bambina è sotto osservazione da parte del personale sanitario specializzato.

Le ipotesi sulla dinamica dell’accaduto

Le autorità stanno cercando di ricostruire come la sostanza sia finita nelle mani della bambina. Secondo le prime ipotesi, l’hashish potrebbe essere stato lasciato incustodito in casa. È stata aperta un’inchiesta per chiarire le responsabilità e le circostanze esatte dell’incidente.

Continua a leggere

Fonte Verificata

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]