Seguici sui Social

Cronaca

Messa di Don Mimmo Battaglia nell’ex Whirlpool: celebrazione religiosa nell’antica fabbrica.

Pubblicato

il

Messa di Don Mimmo Battaglia nell’ex Whirlpool: celebrazione religiosa nell’antica fabbrica.

La messa natalizia celebrata dall’arcivescovo di Napoli, mons. Domenico Battaglia, presso la Italian Green Factory (ex Whirlpool), ha registrato una grande partecipazione e ha suscitato commozione tra i presenti. Monsignor Battaglia ha sottolineato l’importanza della resistenza e della lotta, affermando che finalmente si intravede un barlume di luce dopo quattro anni di battaglie. Ha inoltre esortato alla coerenza, sostenendo che la speranza non delude mai.

Il ceo di Italian Green Factory, Felice Granisso, si è detto commosso e felice per la presenza dell’arcivescovo, sottolineando l’importanza di questo momento di festa che ha coinvolto sia i lavoratori ex Whirlpool che quelli del gruppo Tea Tek. Granisso ha espresso fiducia nel 2024 come anno di una vera ripartenza, motivo per cui ha voluto la partecipazione di tutti i presenti.

La messa natalizia si è svolta presso il cral della fabbrica di via Argine, alla quale hanno preso parte numerose famiglie di lavoratori e le autorità locali. È stato un momento di raccoglimento e di gioia, al quale nessuno ha voluto mancare.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]