Seguici sui Social

Calcio Napoli

Mazzarri si scusa con i tifosi: finale non all’altezza di Napoli, dobbiamo cambiare.

Pubblicato

il

Mazzarri si scusa con i tifosi: finale non all’altezza di Napoli, dobbiamo cambiare.

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha commentato la sconfitta della squadra contro il Frosinone e l’eliminazione dalla Coppa Italia, ammettendo che la prestazione è stata peggiore rispetto alle partite contro squadre più deboli. Ha chiesto scusa ai tifosi e ha riconosciuto che non hanno meritato il modo in cui la partita è terminata.

Mazzarri ha sottolineato che i fischi dei tifosi erano meritati e che la squadra sembrava demoralizzata per gli errori commessi durante la partita. Ha ammesso che la squadra sembrava disunita e che è necessario un cambio di approccio da parte di tutti i giocatori.

L’allenatore ha anche ammesso che gestire tutte le competizioni non è facile e che forse lasciare alcuni giocatori in panchina ha dato un segnale negativo. Ha suggerito che la sconfitta possa essere una lezione importante per la squadra e che spera di trarre insegnamenti dal risultato negativo.

Mazzarri ha parlato anche della prestazione dei giocatori durante la partita, sottolineando che alcuni hanno fatto bene mentre altri hanno deluso. Ha ammesso che l’incapacità di sfruttare le opportunità è stata un problema e che la squadra deve migliorare in molti aspetti.

Infine, l’allenatore ha ammesso che la mancanza di tempo per allenarsi e preparare la squadra adeguatamente è stata un problema e che spera di migliorare la situazione lavorando sui dettagli e utilizzando il video per analizzare gli errori commessi durante la partita.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]