Calcio Napoli
Mazzarri rammaricato: “Politano espulso al momento migliore”
Dopo la sconfitta per 2-0 contro la Roma, l’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, ha commentato l’espulsione di Politano dicendo che ha cambiato la partita. Nonostante ciò, Mazzarri ha sottolineato che la sua squadra stava giocando bene e che credeva che solo il Napoli potesse vincere.
Mazzarri ha anche parlato del suo approccio tattico e del modo in cui la squadra gioca, affermando che per ora non sono previsti cambiamenti nel sistema di gioco. Ha anche evidenziato che la squadra ha avuto il 68% del possesso palla durante la partita contro la Roma, ma ha notato il difetto nel concretizzare le opportunità create.
L’allenatore ha quindi parlato degli obiettivi futuri, sottolineando la necessità di ritrovare la brillantezza dei giocatori e di affrontare la sfida di giocare ogni tre giorni senza possibilità di allenamento adeguato. Mazzarri ha anche accennato alla possibilità di rinforzare il reparto difensivo se necessario, ma ha enfatizzato che la squadra sta giocando in modo simile rispetto all’anno scorso, nonostante alcuni giocatori siano meno in forma.
Fonte
