Cronaca
Mazzarri: “Partita dominata, manca cattiveria. Possiamo fare un filotto.”
Il Napoli ha subito una sconfitta 1-0 contro la Juventus nel 15º turno di Serie A e l’allenatore Walter Mazzarri ha dichiarato che i ragazzi hanno dominato sul piano del gioco nonostante la sconfitta. Ha notato che la squadra ha perso l’uomo in area ma è fiducioso che possano ottenere una serie di risultati positivi.
Mazzarri ha sottolineato che, nonostante i problemi, ha fiducia che i risultati miglioreranno. Ha menzionato l’occasione di Kvara e ha sottolineato che quando una squadra non abituata a vincere ottiene importanti successi, possono esserci dei contraccolpi. Ha anche notato che la squadra è penalizzata dalla mancanza di terzini di ruolo sulla catena di sinistra.
La sconfitta contro la Juventus è stata la terza consecutiva, ma Mazzarri ha notato che manca alla squadra un elemento di cattiveria che fa la differenza nelle grandi partite. Ha anche attribuito la serie negativa alle defezioni e agli infortuni dei giocatori, compreso Osimhen. Tuttavia, è convinto che la squadra possa ancora fare un grande campionato.
Mazzarri ha sottolineato l’importanza di giocatori come Osimhen, definendoli trascinanti per la squadra. Ha anche espresso fiducia nel poter ottenere una serie di vittorie nonostante gli attuali problemi.
