Seguici sui Social

Calcio Napoli

Mazzarri non decolla: Raspadori e Politano pronti a brillare

Pubblicato

il

Mazzarri non decolla: Raspadori e Politano pronti a brillare

La cura Mazzarri non sembra funzionare in casa Napoli, nonostante le speranze di Aurelio De Laurentiis di una rinascita della squadra dopo l’esonero di Rudi Garcia. La sconfitta di Roma è stata la sesta delle nove partite disputate con il nuovo allenatore in panchina, con solo tre vittorie sotto la sua gestione contro Atalanta, Braga e Cagliari.

La formazione partenopea continua a riscontrare problemi simili a quelli durante la gestione del primo allenatore, con condizioni fisiche non ottimali, incertezze tattiche e morale basso. Inoltre, durante la partita all’Olimpico, sia Osimhen che Politano sono stati espulsi e fermati per un turno dal giudice sportivo, mentre Lobotka e Natan sono rimasti infortunati.

Un altro risultato negativo potrebbe allontanare la squadra dalla zona Champions, rimasta l’unico obiettivo stagionale dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia.

Mazzarri ha chiesto rinforzi per gennaio, valutando l’ipotesi di ingaggiare in prestito Højbjerg del Tottenham dopo la partenza di Elmas. De Laurentiis ha chiesto il napoletano Mazzocchi a Walter Sabatini ma potrebbe virare su Faraoni del Verona. Gli allenamenti in vista della sfida al Monza sono ripresi, con Lindstrom e Lobotka indisponibili e Natan out per un problema alla spalla. Osimhen e Politano saranno sostituiti da Simeone e Raspadori.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]