Calcio Napoli
Mazzarri: Contento per Kvara e Osimhen, ma serve segnare di più
Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, si è detto molto soddisfatto della prestazione della sua squadra e, in particolare, della coppia d’attacco formata da Kvaratskhelia e Osimhen, i quali hanno segnato i gol che hanno deciso la partita.
Mazzarri ha sottolineato l’alto possesso palla della squadra nel primo tempo e ha rimarcato il nervosismo per la mancanza di gol. Ha spiegato di aver esortato i suoi giocatori a non accontentarsi di un solo gol di vantaggio e si è detto molto soddisfatto dell’atteggiamento della squadra e delle numerose occasioni create.
Il tecnico ha analizzato il momento difficile che la squadra sta attraversando e ha evidenziato l’importanza di trovare la serenità attraverso le vittorie. Ha sottolineato che gli attaccanti, se non sono sereni, tendono a sbagliare gol facili.
Mazzarri ha espresso la sua soddisfazione per il gol di Kvaratskhelia, evidenziando il fatto che il giocatore ha dimostrato di essere più sereno in campo e ha sottolineato la pressione a cui i giocatori sono sottoposti quando non riescono a segnare.
Infine, il tecnico ha concluso sottolineando la capacità del Cagliari di recuperare negli ultimi minuti e ha affermato che la vittoria ha dato serenità alla squadra in vista delle prossime partite. Ha espresso fiducia nel suo lavoro e ha ribadito il suo obiettivo di dare una mano al presidente e ai tifosi, sottolineando il rischio di perdere qualche partita anche con l’ex allenatore Spalletti.
