Seguici sui Social

Cronaca

Le violenze iniziate 20 anni fa continuano ancora adesso

Pubblicato

il

Le violenze iniziate 20 anni fa continuano ancora adesso

Il 53enne di Grazzanise è stato arrestato per aver messo a soqquadro la casa, aver aggredito la moglie e aver puntato un coltello contro di lei. L’aggressione è stata fermata dai carabinieri dopo essere stati allertati dalla figlia 24enne della coppia. Successivamente, la figlia ha rivelato di essere stata vittima delle violenze del padre in passato. Dopo il suo arresto, l’uomo è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Durante la denuncia, sia la moglie che la figlia hanno rivelato che non era la prima volta che accadevano episodi del genere nella famiglia. Le violenze contro la moglie sarebbero iniziate già all’inizio della loro relazione, circa 25 anni fa, ma la 47enne non si era mai rivolta alle forze dell’ordine.

La discussione banale in famiglia è degenerata rapidamente in un’aggressione. La figlia ha chiamato il 112 e i carabinieri sono intervenuti, trovando segni di una lite nell’appartamento. La moglie era visibilmente scossa, mentre l’uomo è stato bloccato e condotto in caserma per gli accertamenti e arrestato.

Se si rileva la presenza di parametri di ricerca nella query string (utm_source, utm_medium, utm_campaign), si attiva una funzione che invia un evento personalizzato al tracciamento dei pixel di Facebook.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]