Seguici sui Social

Cronaca

Jerry Calà si trasferisce a Napoli per amore

Pubblicato

il

Jerry Calà si trasferisce a Napoli per amore

Jerry Calà, 72 anni, ha confessato il suo amore per Napoli in una telefonata a sorpresa durante il programma di Rtl102.5. L’attore ha anche annunciato che sta pensando di trasferirsi a vivere nella città.

Durante le riprese del suo ultimo film, “Chi ha rapito Jerry Calà”, l’attore si è innamorato di Napoli e ha deciso di trovare un posto dove poter vivere in modo permanente. Ha dichiarato di adorare la città e di voler essere sempre più parte della sua vita.

Durante le riprese di “Vacanze di Natale”, un film prodotto da Aurelio De Laurentiis, Jerry Calà ha raccontato un aneddoto divertente. Dopo aver bevuto una bevanda alcolica, si è addormentato in un locale e il proprietario lo ha lasciato lì. È stato De Laurentiis a venire a cercarlo e a portarlo sul set.

Jerry Calà ha anche condiviso un’altra avventura con De Laurentiis durante le riprese. Insieme a Enrico Vanzina, hanno registrato delle canzoni per un playback, ma non avevano considerato i costi dei diritti d’autore, finendo per spenderne molto più del previsto.