Cronaca
Interruzione sulla Circumvesuviana, Pompei-Poggiomarino
Le intense piogge e le avverse condizioni meteorologiche in Campania stanno causando notevoli disagi alla circolazione dei mezzi di trasporto. In particolare, la linea Circumvesuviana è stata fortemente colpita da questi problemi, con la tratta tra Pompei e Poggiomarino attualmente interrotta secondo quanto comunicato dall’Ente Autonomo Volturno.
Questa interruzione ha portato a cambiamenti nei percorsi dei treni, con quelli in partenza da Napoli che limitano la loro corsa fino a Pompei e quelli diretti a Napoli che partono da Pompei. A causa di queste interruzioni, sono stati annunciati alcuni soppressioni di treni, come ad esempio il treno delle 14:14 da Napoli per Poggiomarino che è soppresso da Pompei a Poggiomarino, e il treno delle 16:06 da Poggiomarino per Napoli che è soppresso da Poggiomarino a Torre Annunziata.
Le avverse condizioni meteorologiche e le intense piogge verificatesi nelle ultime ore in Campania stanno causando notevoli disagi alla regolare circolazione dei mezzi di trasporto. Uno dei problemi più rilevanti si riscontra sulla linea Circumvesuviana, dove attualmente una tratta è interrotta. Secondo quanto comunicato dall’Ente Autonomo Volturno, “a causa delle condizioni meteorologiche avverse sulla linea Napoli-Poggiomarino, la tratta tra Pompei e Poggiomarino è interrotta”. Di conseguenza, i treni in partenza da Napoli limitano il loro percorso fino a Pompei, mentre quelli diretti a Napoli partono da Pompei. A causa di tali interruzioni, il treno delle 14:14 da Napoli per Poggiomarino è soppresso da Pompei a Poggiomarino, e quello delle 16:06 da Poggiomarino per Napoli è soppresso da Poggiomarino a Torre Annunziata.
