Seguici sui Social

Cronaca

Incidente a Miami: miracolosamente vivo Steven Basalari

Pubblicato

il

Incidente a Miami: miracolosamente vivo Steven Basalari

Steven Basalari, noto imprenditore e influencer con un vasto pubblico su Instagram e TikTok, ha recentemente vissuto un grave incidente a Miami, in Florida, e ha condiviso la sua esperienza sui social media.

Basalari ha spiegato che l’incidente è avvenuto su un’autostrada a Miami e ha coinvolto un’auto che si è schiantata contro un palo della luce su quattro corsie opposte. Cinque persone erano coinvolte nell’incidente: l’autista di Uber era sotto shock e ferito, Basalari e un amico erano illesi, mentre due amiche avevano gravi ferite e dovranno sottoporsi a interventi chirurgici per fratture a gambe e braccia.

Il miracolo, ha spiegato, è stato che l’auto coinvolta era di un modello molto grande e che con qualsiasi altra macchina la storia avrebbe potuto avere un epilogo diverso. Basalari ha sottolineato il miracolo che tutti hanno vissuto, nonostante le operazioni necessarie per le amiche coinvolte.

Infine, Basalari ha lanciato un appello ai giovani che lo seguono numerosi, invitandoli a riflettere sulla preziosità della vita e a godersi ogni momento, dato che possono finire in un istante.

Oltre alla sua attività di influencer, Basalari è proprietario della discoteca Number One, precedentemente gestita dal padre, e ha guadagnato visibilità negli ultimi anni per le sue abilità imprenditoriali. Recentemente ha anche avviato una nuova iniziativa insieme al famoso salumiere tiktoker napoletano Donato De Caprio con il quale ha aperto una nuova struttura in piazza Duomo a Milano.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]