Seguici sui Social

Cronaca

Incendio in casa abbandonata a Casoria: clochard morto

Pubblicato

il

Incendio in casa abbandonata a Casoria: clochard morto

Nel cuore della notte a Casoria si è verificato un dramma legato alla povertà, in cui un clochard ha perso la vita a causa di un incendio. L’evento ha avuto luogo in una casa abbandonata situata in via Monte Amiata, dove i Carabinieri sono intervenuti poco dopo le due del mattino a seguito di un incendio scoppiato all’interno dell’abitazione disabitata.

I Vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme e, durante le operazioni di soccorso, i Carabinieri hanno fatto una tragica scoperta: in una stanza al secondo piano è stata trovata parte di un cadavere carbonizzato. Al momento, l’identità della vittima è sconosciuta, ma i primi accertamenti suggeriscono che potrebbe trattarsi di un uomo senza fissa dimora che aveva cercato rifugio all’interno dell’immobile abbandonato. Gli investigatori della stazione di Casoria stanno attualmente conducendo indagini in corso per fare luce sulla vicenda.

In seguito a questi tragici eventi, la Procura di Napoli Nord ha emesso un provvedimento di sequestro dell’immobile e del cadavere, che è stato trasferito presso l’ospedale di Giugliano in attesa di un’autopsia. La situazione resta sotto indagine e su tutto l’episodio è stata posta la massima riservatezza.