Seguici sui Social

Cronaca

Il prefetto di Napoli annuncia l’approvazione del governo al decreto Caivano

Pubblicato

il

Il prefetto di Napoli annuncia l’approvazione del governo al decreto Caivano

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha sottolineato che l’obiettivo principale è quello di ripristinare la normalità a Caivano, durante la sua presidenza al comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. Inoltre, ha annunciato che il governo ha approvato il piano di intervento per Caivano e che gli stanziamenti ammontano a 52 milioni di euro. Questa notizia è stata pubblicata da cronachedellacampania.it il 12 marzo 2023.

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha evidenziato che il principale obiettivo per Caivano è quello di riportare la normalità, durante la sua presidenza al comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. Inoltre, ha annunciato che il governo ha approvato il piano di intervento per Caivano e che gli stanziamenti ammontano a 52 milioni di euro. Questa notizia è stata pubblicata da cronachedellacampania.it il 12 marzo 2023.

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha dichiarato che l’obiettivo principale è quello di riportare la normalità a Caivano, durante la sua presidenza al comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. Inoltre, ha annunciato che il governo ha approvato oggi il piano di intervento per Caivano e che gli stanziamenti ammontano a 52 milioni di euro. Questa notizia è stata pubblicata da cronachedellacampania.it il 12 marzo 2023.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]