Cronaca
Il prefetto di Napoli annuncia l’approvazione del governo al decreto Caivano
Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha sottolineato che l’obiettivo principale è quello di ripristinare la normalità a Caivano, durante la sua presidenza al comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. Inoltre, ha annunciato che il governo ha approvato il piano di intervento per Caivano e che gli stanziamenti ammontano a 52 milioni di euro. Questa notizia è stata pubblicata da cronachedellacampania.it il 12 marzo 2023.
Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha evidenziato che il principale obiettivo per Caivano è quello di riportare la normalità, durante la sua presidenza al comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. Inoltre, ha annunciato che il governo ha approvato il piano di intervento per Caivano e che gli stanziamenti ammontano a 52 milioni di euro. Questa notizia è stata pubblicata da cronachedellacampania.it il 12 marzo 2023.
Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha dichiarato che l’obiettivo principale è quello di riportare la normalità a Caivano, durante la sua presidenza al comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. Inoltre, ha annunciato che il governo ha approvato oggi il piano di intervento per Caivano e che gli stanziamenti ammontano a 52 milioni di euro. Questa notizia è stata pubblicata da cronachedellacampania.it il 12 marzo 2023.
Fonte
