Seguici sui Social

Calcio Napoli

Il Frosinone fa poker al Maradona, Napoli umiliato ed eliminato.

Pubblicato

il

Il Frosinone fa poker al Maradona, Napoli umiliato ed eliminato.

Dallo Spalletti al Mazzarri, il Napoli sembra non riuscire a superare il tabù della Coppa Italia. Per il terzo anno consecutivo, gli azzurri sono stati eliminati al primo turno, gli ottavi di finale, con una sconfitta in casa. Questa volta è stata la squadra del Frosinone a vincere 0-4 al Maradona.

Entrambi gli allenatori hanno optato per un grande turnover per questa partita. Mazzarri ha schierato Gollini in porta, Zanoli e Mario Rui come terzini, con Ostigard e Natan al centro della difesa. Cajuste, Demme e Gaetano hanno composto il centrocampo, mentre Lindstrom e Raspadori hanno supportato l’unica punta Simeone. Anche Di Francesco ha effettuato diversi cambi nella formazione.

La partita è stata molto lenta all’inizio con la prima occasione che è arrivata solo al 15′. Il Napoli è andato in vantaggio al 38′, ma il VAR ha annullato il gol di Simeone.

Il Frosinone ha iniziato forte nella ripresa e ha segnato due gol in meno di 5 minuti, portandosi in vantaggio 0-2. Il Napoli ha cercato di rispondere, ma non è riuscito a segnare. Il Frosinone ha poi segnato altri due gol, chiudendo la partita con un netto 0-4.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]