Seguici sui Social

Cronaca

Geolier in concerto allo stadio Maradona: 22 giugno

Pubblicato

il

Geolier in concerto allo stadio Maradona: 22 giugno

Geolier è pronto a scaldare il cuore dei suoi fan con un concerto emozionante presso lo stadio Maradona a Napoli il 22 giugno 2024. Questo evento segnerà la sua prima esibizione in un concerto nello stadio del Napoli, di cui è un grande tifoso. Ma non sarà l’unica data importante per il rapper, che ha annunciato altri 3 eventi per il 2024.

I concerti, che saranno prodotti e organizzati da Magellano Concerti, includono date a Messina, Roma e Milano. Le prevendite per questi concerti saranno aperte dalle ore 16.00 di oggi, sabato 2 dicembre 2023. Tutte le informazioni e i biglietti sono disponibili sul sito http://www.magellanoconcerti.it.

Il 2023 è stato un anno eccezionale per Geolier, il suo ultimo album “IL CORAGGIO DEI BAMBINI” è stato al top della classifica degli album più ascoltati in Italia su Spotify e della Top Album FIMI 2023 fino ad oggi. Ha collezionato ben 45 dischi di platino e 21 dischi d’oro in totale e ha tenuto alcuni concerti sold out al PalaPartenope.

Geolier è riconosciuto come un talento straordinario nel panorama musicale italiano. La sua abilità poliedrica e la forte identità musicale lo rendono un punto di riferimento nell’urban italiano. In soli pochi anni ha raggiunto importanti traguardi, come 45 dischi di platino e 21 dischi d’oro, oltre a 1.4 miliardi di streaming audio/video.

Inoltre, Geolier è stato tra i protagonisti in diversi concerti estivi in tutta Italia con il “IL CORAGGIO DEI BAMBINI – SUMMER TOUR”, e nel 2024 sarà uno dei giudici del programma Netflix “Nuova Scena – Rhythm+Flow Italia”. Questo programma è una competizione musicale nel mondo rap in cui Geolier sarà alla ricerca di nuovi talenti che segneranno la nuova scena rap italiana.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]