Cronaca
Gadget falsi a concerto Clementino, denuncia a Ischia per truffa
Un uomo di 48 anni è stato denunciato per aver venduto gadget contraffatti di Clementino durante un concerto a Ischia. L’uomo, già con precedenti penali, è stato individuato dalla Guardia di Finanza della compagnia ischitana, che ha accertato la vendita di 100 pezzi di merchandising contraffatti dell’artista. L’attività illecita è stata scoperta durante il concerto organizzato dal comune di Forio, dove l’uomo era presente per vendere i gadget contraffatti.
Durante il concerto organizzato dalla Notte Bianca a Ischia, un uomo è stato scoperto mentre vendeva gadget contraffatti di Clementino. La Guardia di Finanza della compagnia ischitana ha individuato l’uomo, un 48enne con precedenti penali, e ha accertato la vendita di 100 pezzi di merchandising contraffatti dell’artista. Per lui è quindi scattata una denuncia per i reati di introduzione nello Stato italiano e commercio di prodotti con segni falsi.
Durante il concerto organizzato a Ischia, un uomo è stato scoperto mentre vendeva gadget contraffatti di Clementino. La Guardia di Finanza della compagnia ischitana ha individuato l’uomo, un 48enne con precedenti penali, e ha accertato la vendita di 100 pezzi di merchandising contraffatti dell’artista. Per lui è quindi scattata una denuncia per i reati di introduzione nello Stato italiano e commercio di prodotti con segni falsi.
Fonte
