Cronaca
Furto nella paninoteca di via Sette Re ad Arzano
A Arzano, i commercianti devono affrontare un nuovo incubo legato ai furti. La paninoteca in via Sette Re è stata scassinata, causando preoccupazione tra gli abitanti del quartiere. Il giornalista Domenico Rubio ha denunciato che esponenti e pusher del clan della 167 hanno scorrazzato indisturbati con moto ed auto per la città, soprattutto nei pressi dei bar di movida diventati ritrovi di spaccio.
L’escalation criminale continua senza tregua a Napoli. Questa volta è stata la paninoteca “HotDog” di via Sette Re a finire nel mirino. Ignoti hanno forzato e divelto la serranda d’ingresso per razziare la cassa. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’episodio avvenuto stanotte. I commercianti esasperati hanno pubblicato video dei raid, evidenziando la situazione esplosiva che coinvolge quasi tutti i punti della città.
Nelle settimane scorse, sono state scassinate anche altre attività commerciali, tra cui pizzerie e bar. Secondo Rubio, questa strana coincidenza potrebbe nascondere il tentativo del clan della 167 di fare pressioni sui commercianti locali per poi garantire loro sicurezza in cambio di estorsioni. La situazione richiede un controllo strettissimo per evitare ulteriori violenze e minacce.
Fonte
